Abrax Srl
RESPONSABILITÀ
RESPONSABILITÀ
ABRAX da sempre è un'Azienda interessata e attenta alle politiche ambientali, sostenibili. Già nei primi anni di nascita sono stai fatti investimenti graduali per far sì che l'azienda rispettasse le norme e le leggi anti-inquinamento richieste dall'Italia e dall'Unione Europea . Una serie di investimenti costanti le hanno permesso di crescere rispettando appieno l'ambiente. Adottando sistemi di abbattimento e riciclaggio sempre più tecnologici e avanzati. Ed ha ottenuto la classificazione come azienda "Green": attenzione, rispetto e cura, quindi senza attenuanti, nei riguardi del nostro Pianeta.
Qualificati Tecnici, all’interno del nostro Staff, praticano test di emissione durante tutto l'anno.
I cui risultati, successivamente, vengono confrontati con certificati Enti esterni che ne approvano la veridicità.

ABRAX è un azienda con una sua determinata filosofia interna.

Per fare un esempio concreto: l'Unione Europea ha deciso di abbassare ulteriormente le emissioni di formaldeide che si potranno immettere nell'atmosfera a partire dai primi mesi del 2016. Grazie alla sinergia interna di tecnici e chimici all'avanguardia sono gia' state sviluppate resine che ci permetteranno di non variare la qualità sul prodotto finale. Ma nello stesso tempo abbassando ulteriormente l'emissione di questa sostanze nell'aria. Il rispetto dell'ambiente, concludendo, è una priorità per ABRAX anche in tempi non propriamente “facili”. Nonostante lo scenario, però, ABRAX ha già destinato ulteriori risorse, e significativi investimenti, ai suoi programmi strategici.

Per garantire un contributo alla salvaguardia dell'ambiente, nel tempo a venire.

industrial
domestic
artigiani
NONWOVEN ABRASIVE FIBERS. GENTLE IMPACT, SUITABLE RESULTS.
ABRAX SOLVES.
ABRAX ® Srl - Via Fenilrami,15 - 46030 Cizzolo fraz. di Viadana (MN) Italy - C.F. e Partita IVA IT01757780208 - Copyright 2015 - Privacy