Abrax Srl
NEWS & COMUNICATI
Con una quota di partecipazione societaria pari al 100% del capitale sociale, la famiglia Di Benedetto ha perfezionato l’acquisizione della totalità delle quote Abrax Srl, subentrando al 40% detenuto da Arix International, e confermato l’impegno di rafforzare la presenza dell’azienda nel settore delle fibre abrasive.

Una nuova stagione di investimenti e strategie aziendali è alle porte.

L’azienda mantovana, già certificata ISO14001 e ISO9001, è sinonimo di affidabilità qualitativa, responsabilità ambientale e sviluppo sostenibile.

Soddisfatto il Sig. Mario Di Benedetto, riconfermato amministratore unico è pronto ad una nuova stagione di cambiamenti ed investimenti.

Nuovi investimenti nel settore degli abrasivi industriali sono difatti previsti, in un’ottica di acquisizione e consolidamento delle quote di mercato.

Un nuovo codice etico e l’adozione del modello organizzativo 231 è in corso di elaborazione, a conferma dell’impegno assunto all’indomani dell’acquisizione.

Nata nel 1996, Abrax S.r.l. si afferma nel mercato mondiale delle spugne abrasive e delle fibre abrasive destinate ad applicazioni industriali e domestiche.

Sita a Cizzolo, piccola frazione di Viadana, l’azienda conta 40 dipendenti e personale altamente qualificato in grado di sviluppare nuove e innovative soluzioni di prodotto.

La dinamicità e l’attenzione allo sviluppo di nuove tecnologie rafforzano la presenza dell’azienda sul mercato, confermandola come eccellenza italiana.

industrial
domestic
artigiani
NONWOVEN ABRASIVE FIBERS. GENTLE IMPACT, SUITABLE RESULTS.
ABRAX SOLVES.
ABRAX ® Srl - Via Fenilrami,15 - 46030 Cizzolo fraz. di Viadana (MN) Italy - C.F. e Partita IVA IT01757780208 - Copyright 2015 - Privacy