Abrax Srl
ABRAX
ABRAX
ABRAX nasce nel 1996. A Cizzolo, piccola frazione di Viadana, nella rigogliosa campagna mantovana.

In vent’anni ABRAX si è notevolmente ampliata e trasformata. Diventando un confermato Leader nel suo Mercato di riferimento.

Questa evoluzione gli ha consentito di imporsi prima nel mercato mondiale delle fibre abrasive per i converter e quindi nel mass-market degli articoli per la pulizia. Successivamente, dal duemila, nel mercato delle fibre destinate ad applicazioni industriali quali la satinatura di metalli e la finitura di ogni superficie .

Punto forte di ABRAX nelle fibre industriali, è non solo la capacità di fornire un prodotto di elevata qualità ma anche, e soprattutto, quello di mantenere uno standard qualitativo sempre alto e costante .

Una politica di continui investimenti in tecnologia, risorse umane e ricerca hanno permesso un approfondimento ulteriore del know-how. Creando, così operando, prodotti innovativi in grado di competere con la concorrenza più qualificata.

ABRAX continua a perseguire la sua iniziale vocazione di B2B allacciando rapporti esclusivamente con Aziende di trasformazione, garantendo sempre la stessa flessibilità e dinamismo degli esordi. L’obbiettivo principale di ABRAX è infatti quello di essere e mantenersi sempre una realtà dedicata alla produzione di materie prime. Filosofia, questa, che la pone, da sempre, nella condizione privilegiata, di non entrare in concorrenza con i propri clienti. Semmai di supportarli, continuamente.

Il complesso Impianto di Cizzolo è stato notevolmente ampliato e migliorato. E dispone ora di un’area coperta di 16.000 mq e di una scoperta di 26.000 mq. Per una superficie totale di 42.000 mq che permette di garantire un ampio e più adeguato servizio ai propri Clienti.

industrial
domestic
artigiani
NONWOVEN ABRASIVE FIBERS. GENTLE IMPACT, SUITABLE RESULTS.
ABRAX SOLVES.
ABRAX ® Srl - Via Fenilrami,15 - 46030 Cizzolo fraz. di Viadana (MN) Italy - C.F. e Partita IVA IT01757780208 - Copyright 2015 - Privacy